|
Ti piace la nostra trasmissione radiofonica? |
Moltissimo! |
|
88% |
[ 8 ] |
Abbastanza...si potrebbe far meglio! |
|
0% |
[ 0 ] |
Secondo me... MW-OnAir... è una cagata pazzesca!!! |
|
11% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Autore |
Messaggio |
metalwave Site Admin
Sito web: http://www.metalwave.it
|
|
Ogni DOMENICA dalle 19:30 alle 22:30
su RADIO GALILEO
A cura di NeRg4L e Belial
STREAMING => Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
DIRETTA RADIOFONICA => +39 0744402501
SMS => +39 3343035030
OLD PLAYLIST => Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
CONTATTI: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | - Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
SweetHeresy
Impiego: studente (?!) Sito web: http://www.metalwave.it
|
|
Ciao ragazzi!
Ma avete fatto caso che mettiamo pochissimo black metal?!
A parte Cradle of filth (che molti dicono nemmeno essere "black"... mah! ) e Dimmu borgir, che sono stati messi, per il resto mai nulla di Mayhem, Darkthrone, Immortal, Burzum, un solo pezzo degli Emperor...
Ok, sono stati passati i Marduk, ma solo loro!
Vabbè che il black grezzo non piace praticamente più a nessuno o quasi, ma uno spazietto glielo si potrebbe anche dedicare...
Che ne pensate?
Byezzz, e non vi alcoolizzate troppo!!!
ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
MetalMessiah
Località: Vicino Ancona :D Interessi: Metal \,,/ suoanre, informatica.
|
|
Io invece mi godo di più il Thrash  _________________ So di non sapere. |
|
Torna in cima |
|
Miogaror
Località: L'Aquila Interessi: Metal, calcio, Scandinavia, cibo italiano, la mia bella Goddess_of_sodomy !!! Impiego: Operaio metalmeccanico Sito web: http://web.icq.com/gro...
|
|
Io invece vi confesso di non aver mai avuto l'occasione di ascoltare il programma, comunque ho guardato alcune playlist e mi sono sembrate di tutto rispetto, l'unico dubbio che ho e' che si fermano ad Ottobre / Novembre, ma la programmazione va avanti ? Domenica mi vorrei sintonizzare, ovviamente prima che la Juve scenda in campo a Cagliari  _________________ MANNAGGIA L'ANTIMADONNA !!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
...bene... io Con tutta l'umiltà di questo mondo e senza le "k" della mia vita, da notare lo sforzo e l'impegno profuso nell'eliminarle...almeno in questo post... volevo kiedervi se...mi potevate mettere DIMMU BORGIR con la song IN DEATH'S EMBRACE del cd ENTHRONE DARKNESS TRIUMPHANT...se nn c'è... mi va bene anke dei DEATH purchè da THE SOUND OF PERSEVERANCE....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
Torna in cima |
|
painkiller
Impiego: studente
|
|
SweetHeresy ha scritto: | Ciao ragazzi!
Ma avete fatto caso che mettiamo pochissimo black metal?!
A parte Cradle of filth (che molti dicono nemmeno essere "black"... mah! ) e Dimmu borgir, che sono stati messi, per il resto mai nulla di Mayhem, Darkthrone, Immortal, Burzum, un solo pezzo degli Emperor...
Ok, sono stati passati i Marduk, ma solo loro!
Vabbè che il black grezzo non piace praticamente più a nessuno o quasi, ma uno spazietto glielo si potrebbe anche dedicare...
Che ne pensate?
Byezzz, e non vi alcoolizzate troppo!!!
ciao ciao |
Concordo con Sweet Heresy, ad esempio qualche traccia presa da "Isa", ultimo album degli Enslaved, secondo me non ci starebbe male, oltre ovviamente ai gruppi già citati da Sweet.
Ah alcolizzatevi pure
 _________________ la vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla |
|
Torna in cima |
|
Screamer Ospite
|
|
... domenica scorsa 24/4 c'ero anche io in radio e di black ne abbiamo messo eccome.. old man's child, borknagar, catamenia, ensiferum oltre a cradle e dimmu ( che erano richieste specifiche del pubblico ).. purtroppo i ragazzi cercano di accontentare un po' tutti e a volte penso che non ce la facciano a mettere tutte le canzoni che vorrebbero...io stesso avrei voluto mettere almeno un pezzo dei naglfar o dei taake ma mi sembrava giusto mettere anche pezzi non proprio black ma cmq estremi come sono stati la maggior parte di quelli passati on air... |
|
Torna in cima |
|
Mattatoio Facinoroso
Località: TODI \m/ Interessi: Belial` ^_^ Impiego: vendo il pane \m/>_<\m/ Sito web: http://spaces.msn.com/...
|
|
bravo jonaaaa SUPPORTA IL DURO LAVORO DEL CRONISTA ( ) RADIOFONICO che come hai visto muahahaha nn fa un cazzo (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è puramente casuale belial )
Lilla for president Marco  _________________ cosa faceva uno sputo sulle scale?>>> SALIVA <<< |
|
Torna in cima |
|
CynicalSphere
Località: Perugia Interessi: Musica, Internet, Webzines, Lettura, Cinema, Sport Impiego: Studente, Webzinaro Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Mattatoio Facinoroso ha scritto: | bravo jonaaaa SUPPORTA IL DURO LAVORO DEL CRONISTA ( ) RADIOFONICO che come hai visto muahahaha nn fa un cazzo (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è puramente casuale belial )
Lilla for president Marco  |
CRONISTA RADIOFONICO ???
Muhauhauhauhauha! Semmai Marcone fa il CASINISTA radiofonico! E comunque prima della fine me toccherà de tornà giù un'altra volta!
Per quel che riguarda la programmazione, non è mica vero che di Black non ne passano, anzi, come per gli altri generi metal e affini, anche al black viene dato il suo spazio. Se poi vengono passati i Dimmu al posto degli Emperor o i Marduk al posto dei Gorgoroth allora è un altro discorso. Si cerca di dare spazio a tutto in tre ore (che non sono poche) di trasmissione. E non pensiate che sia facile.
Ad ogni modo, Metal Wave uber alles! \m/ \m/ _________________ Inside Crystal Mountain,
Evil takes its form.
Inside Crystal Mountain,
Commandments are reborn! |
|
Torna in cima |
|
painkiller
Impiego: studente
|
|
CynicalSphere ha scritto: |
Ad ogni modo, Metal Wave uber alles! \m/ \m/ |
Son d'accordo  _________________ la vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla |
|
Torna in cima |
|
Miogaror
Località: L'Aquila Interessi: Metal, calcio, Scandinavia, cibo italiano, la mia bella Goddess_of_sodomy !!! Impiego: Operaio metalmeccanico Sito web: http://web.icq.com/gro...
|
|
Un'idea forse stupida...la butto' li'...perche' non fate una puntata "nostalgia " ? Per i vecchietti come me Per chi e' cresciuto a pane e Raodrunner/ Earache / Peaceville / Black mark / Century media quando facevano realmente paura ? Qualche nome : vecchi Sepultura, Obituary, Morgoth, Unleashed, Deicide, Pestilence, Death, Nocturnus, My dying bride, Asphyx, Suffocation... _________________ MANNAGGIA L'ANTIMADONNA !!! |
|
Torna in cima |
|
CynicalSphere
Località: Perugia Interessi: Musica, Internet, Webzines, Lettura, Cinema, Sport Impiego: Studente, Webzinaro Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
L'idea che hai proposto non è per niente malvagia, anzi ben vengano iniziative del genere. Ma anche senza dedicare appositamente una puntata alle "vecchie glorie", ci pensa già la programmazione di MW On Air a ficcare almeno una volta nella sua playlist domenicale uno dei nomi che hai citato. Controlla tu stesso Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | .
Quando venne il mitico Thrasher Demo in trasmissione, fu un vero e proprio revival del metal anni '80. Comprensivo di cacofonie...vero Jé  _________________ Inside Crystal Mountain,
Evil takes its form.
Inside Crystal Mountain,
Commandments are reborn! |
|
Torna in cima |
|
metalwave Site Admin
Sito web: http://www.metalwave.it
|
|
per la verità ...più di una volta abbiamo fatto L'ANGOLO DEL BABBIONE (chi ci segue assiduamente ce lo sa!)...Domenica scorsa poi, facendo a cne 93 anni in 3, ce ne siamo quasi passati! Però certo...in 3 ore di trasmissione, secondo me, bisogna variare un po, sempre per far contenti un po tutti! |
|
Torna in cima |
|
|
|